Raiola: "Non so se Balotelli andrà al Milan in futuro, Bouy va alla Juve"

Raiola: "Non so se Balotelli andrà al Milan in futuro, Bouy va alla Juve"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
domenica 29 gennaio 2012, 20:15Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skyspost”, Mino Raiola ha parlato della situazione relativa a Balotelli dopo la rabbia per la squalifica che ha fatto sbottare il procuratore sino a pronosticare la possibilità di lasciare l’Inghilterra: “Abbiamo avuto riscontri positivi da tutta l’Inghilterra, sia i media che i tifosi inglesi sono con Mario e la cosa ci da conforto. E’ un peccato perché deve restare fuori per tre partite importanti, lui così può pensare a cose che io non vorrei facesse, ma adesso si è calmato per fortuna”.
Una battuta anche sul giovane Bouy dell’Ajax, accostato al Milan di recente: “Oggi è molto più vicino alla Juve, è un giocatore giovane e di assoluta qualità, penso che se si metteranno apposto gli ultimi dettagli sarà della Juve”.
Si torna sul futuro di Balotelli e sulla possibilità che coroni il sogno di vestire rossonero: “Io non posso parlare oggi di un futuro rossonero per Mario Balotelli, sarebbe scorretto e poco professionale, lui oggi è un giocatore del City, abbiamo un contratto da 5 anni, ma noi dopo 3 anni vogliamo valutare la situazione e decidere.

Non posso dire che lui andrà al Milan perché è un tifoso rossonero, di sicuro se si muoverà da Manchester andrà in uno dei 6/7 top club europei, però non posso dirvi se dopo tre anni andrà via dal City o resterà, ne tantomeno posso dirvi se andrà al Milan o ad un’altra squadra come il Real o il Barcellona, o la Juve, poi lui ha grandi ricordi all’Inter, d’affetto con Moratti, quindi tutto può succedere”.