D'Amico: "Maxi può essere importante soprattutto in Europa. Tevez? Il Milan può prenderlo alle sue condizioni"

D'Amico: "Maxi può essere importante soprattutto in Europa. Tevez? Il Milan può prenderlo alle sue condizioni"MilanNews.it
© foto di TuttoMercatoWeb.com
domenica 29 gennaio 2012, 20:31News
di Matteo Calcagni

Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez, ai microfoni di "Sky Sport": "E' stata una settimana intensa, adesso sono felice di vedere Maxi riscaldarsi sul campo di San Siro. Il Milan è stato correttissimo, il ragazzo è sempre stato molto tranquillo. Tevez? Il Milan sa che l'operazione per Tevez è più increntrata alla prossima stagione, anche perchè il giocatore non può fare la Champions e ha bisogno di tempo per ritrovare la forma. Per questo hanno impostato questa operazione con un prestito di 18 mesi. Il fatto che il City volesse subito garanzie in estate ha frenato un po' il Milan.

Adesso però i rossoneri non hanno più l'urgenza di riempire lo slot in attacco e possono prendere il calciatore alle loro condizioni. I rapporti col City sono migliorati e Galliani può sedersi e trattare il giocatore tra 2 giorni o tra 4 mesi. Maxi Lopez tatticamente? Poche squadre possono contare su due calciatori fisici e alti come Ibrahimovic e Maxi. Credo che può essere un'alternativa importante, soprattutto in campo europeo".