Galliani: "Inutile parlare di Ibra. Mercato? Lavoro fino a martedì, non so leggere il futuro...". E poi scappa...

Galliani: "Inutile parlare di Ibra. Mercato? Lavoro fino a martedì, non so leggere il futuro...". E poi scappa...MilanNews.it
© foto di TuttoMercatoWeb.com
domenica 29 gennaio 2012, 22:56News
di Alberto Vaneria

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della partita contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Quest'anno le cose girano molto bene, è stata una domenica positiva: hanno perso le terze e le quarte. Le squadre dietro di noi hanno fatto pochi punti. Ibra? Parlare di lui è inutile. Piuttosto vorrei sottolineare la prestazione di Emanuelson da terzino destro e di Mesbah. Sono tutti giocatori nuovi che stanno facendo, come lo stesso Philippe Mexes: è un grande giocatore. Emanuelson? Sta facendo diversi ruoli, è molto duttile. Questa sera ha fatto bene, così come ha fatto bene la scorsa sera.

Il gol di Ibra? E' stata una palla bellissima, così come la sponda per Nocerino. Quella rete ricorda un gol di Van Basten. Nocerino ha fatto sette gol in questa stagione, è un giocatore arrivato quest'estate. I cori per Maxi Lopez dei tifosi? E' piaciuto molto ai nostri tifosi per la voglia di Milan che ha". Infine un'ultima battuta sul mercato: "Io sono in ufficio dal mattino alla sera, di sicuro non vado in vacanza. Tengo il cellulare acceso anche di notte. Il futuro? Io non so leggerlo...". E parte un altro sorriso a 32 denti, poi la fuga.