Milan, entusiasmo Berlusconi

Milan, entusiasmo BerlusconiMilanNews.it
© foto di PhotoViews
venerdì 17 febbraio 2012, 15:30News
di Antonio Vitiello
fonte Telelombardia - qsvs.it

Voglio riprendermi il Milan. Con queste parole Silvio Berlusconi ha dichiarato di voler tornare presidente dei rossoneri già dalla prossima assemblea.
Per annunciare il suo ritorno al timone del club, l'ex presidente del Consiglio ha scelto la serata ideale: la sua squadra infatti si è imposta per 4 a 0 sull' Arsenal. Giornata decisamente positiva per i rossoneri visto che in poche ore si è ribaltato tutto anche in ottica campionato, in virtù del pareggio della Juventus a Parma. Proprio sui punti persi dalla squadra di Conte, si è soffermato il patron rossonero che ha dichiarato:
"Siamo più forti dei bianconeri.

Voglio vincere lo scudetto e la Champions League". Berlusconi ha parlato anche in esclusiva ad Azzurro Italia Notte toccando a 360° tutte le questioni della squadra, in particolare soffermandosi sul Milan del futuro auspicandosi di vedere i rossoneri spumeggianti come il Barcellona. Se per Pato il numero uno rossonero ha utilizzato parole dolci confermando la sua permanenza a Milano anche per la prossima stagione, non si può dire la stessa cosa per Carlitos Tevez che non arriverà quasi certamente alla Corte di Allegri. Berlusconi inoltre ha difeso Zlatan Ibrahimovic, considerando eccessiva la squalifica per tre turni per il 'buffetto' ad Aronica.
Un presidente di buon umore che a differenza del passato non nasconde il gap con le squadre spagnole ma, non per questo non abbandona il sogno di alzare la sua personalissima sesta Champions da presidente.