Allegri a Milan Channel: "Nonostante le assenze, domani dobbiamo vincere. E' fondamentale in vista dello scontro diretto con la Juventus"

Allegri a Milan Channel: "Nonostante le assenze, domani dobbiamo vincere. E' fondamentale in vista dello scontro diretto con la Juventus"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 18 febbraio 2012, 15:00Da Milanello
di Enrico Ferrazzi

Mister Allegri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: "Mi hanno fatto piacere le parole del presidente e sono uno stimolo per fare sempre meglio. Con il presidente ci sentiamo settimanalmente e ci confrontiamo su tutti i temi. Quando sei al Milan è importante fare bene in Champions e la vittoria di mercoledì è stata una bella vittoria, ma dobbiamo prepararci comunque bene per il ritorno. Con il Cesena non sarà facile, giochiamo sul sintetico, avremo delle assenze e loro sono una squadra con ottimi giocatori come Mutu e Iaquinta. Domani è una partita fondamentale per arrivare davanti in classifica nello scontro diretto di sabato prossimo.

Pato ha accusato un risentimento muscolare, Nesta ha un'infiammazione al ginocchio e Boateng ho preferito lasciarlo a casa perchè deve fare degli accertamenti al muscolo che si era infortunato. Nei prossimi giorni sapremo l'entità di questi infortuni. Nonostante questa assenze, la squadra ha tutte le qualità per fare bene domani. Muntari? Sta discretamente bene e può giocare sia da mezz'ala che da trequartista. Domani non voglio cambiare l'assetto della squadra anche se mancano uomini importanti, soprattutto in attacco".