Gattuso a Milan Channel: "Sono disposto a giocare gratis. Non vedo l'ora di tornare. E sulla firma di Muntari..."

Gattuso a Milan Channel: "Sono disposto a giocare gratis. Non vedo l'ora di tornare. E sulla firma di Muntari..."MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 19 febbraio 2012, 17:30News
di Alberto Vaneria

Un'intervista in assoluta esclusiva è stata fatta da Milan Channel a Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole: "Sto meglio, anche a livello estetico. Spero che tra una settimana riuscirò a lavorare a livello fisico. In questo momento mi manca di più a me il calcio che io al calcio. Ora sto facendo una cura di cortisone, così si alzano i battiti del cuore:  è meglio non lavorare a livello fisico. Fosse per me andrei subito in campo, ma bisogna aspettare i dottori. Cassano? Mi spiace per lui. Alla sua età è difficile fare un'operazione al cuore, spero si possa riprendere. Chi mi conosce sa come vivo il calcio, non ho mai pensato di smettere: il calcio mi manca tantissimo. Sono disposto anche a giocare gratis, voglio giocare a calcio.

Io dico sempre che c'è gente che sta peggio di me, vivo la mia vita e il quotidiano. Non mi preoccupo per avere un occhio basso. Quello che mi fa rispettare dai miei compagni è non dire frasi fatte, ma quello che penso veramente. Affetto? Vedo molte lettere ed email. Non ho mai negato l'amore per la maglia e i miei tifosi. Spero che i tifosi potranno ancora gasarsi vedendomi in campo. Muntari? Sa giocare bene calcio. Allegri sa quello gli può dare, credo in Muntari. A livello caratteriale non farà nessuna sciocchezza. So che prima di firmare qualcuno gli ha fatto un bel discorsetto..."