MILANELLO REPORT - Primavera, intenso lavoro tattico e i convocati per Vicenza

MILANELLO REPORT - Primavera, intenso lavoro tattico e i convocati per VicenzaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 23 febbraio 2012, 18:15La Primavera
di Pietro Mazzara

Giornata di antivigilia per la Primavera di Aldo Dolcetti che ha effettuato il penultimo allenamento in vista della partita di sabato pomeriggio, ore 14.30, contro il Vicenza. La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle ore 14.50 per poi iniziare la seduta, come di consueto, alle 15.30:

Il gruppo ha iniziato la seduta con un lavoro personalizzato in palestra diretto dai preparatori di Milan Lab al quale sono seguiti10 minuti di riscaldamento tecnico collettivo.

Successivamente, la squadra ha svolto 20 minuti d’esercitazioni su palle inattive a favore e contro su situazioni di calcio d’angolo, punizioni laterali e rimesse con le mani.

La parte centrale della sessione odierna ha visto il gruppo impegnato in 20 minuti di lavoro analitico con sagome a simulare il modulo di gioco della squadra avversaria.

La seduta si è conclusa con 15 minuti di lavoro tecnico-tattico al termine del quale mister Dolcetti ha diramato la lista dei 19 convocati per la sfida di sabato pomeriggio contro il Vicenza:

Portieri: Piscitelli, Brunelli
Difensori: Baldan, Desole, Guzzo, Iotti, Rondanini, Pinato.
Centrocampisti: Bertoni, Calvano, Cristante, Hottor, Innocenti, Piccinocchi
Attaccanti: Carmona, Comi, Ganz, Prosenik, Speziale

Con Rodrigo Ely squalificato, mister Dolcetti dovrà fare a meno anche di 7 infortunati tra i quali vi sono: Boateng, Lora, Pelé, Ferreira, Kabamba, Narduzzo, Speranza.
Domani la rifinitura.