Allegri a Milan Channel: "Pato, Nesta e Mexes ci sono, Boa e Maxi no. Mi dispiace per Ibra, domani dobbiamo fare una grande partita"

Allegri a Milan Channel: "Pato, Nesta e Mexes ci sono, Boa e Maxi no. Mi dispiace per Ibra, domani dobbiamo fare una grande partita"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 24 febbraio 2012, 14:15Da Milanello
di Enrico Ferrazzi

Mister Allegri ha parlato ai microfoni di Milan Channel prima della conferenza stampa di vigilia di Milan-Juventus: “La rosa del Milan è forte anche senza Ibra, mi dispiace che non ci sia, come mi dispiace che non ci siano Gattuso, Aquilani, Cassano, Flamini, sarebbe stato bello che ci fossero stati tutti a disposizione. Bisogna accettare più o meno serenamente la decisione, noi dobbiamo solo pensare a preparare bene la partita”. Sul ritorno a San Siro di Chiellini dopo quello che è successo in Coppa Italia: “Chiellini è un bravo ragazzo che in un momento di entusiasmo ha detto delle cose, ma senza cattiveria. Domani noi dobbiamo pensare solo a giocare bene e fare una grande partita sotto tutti gli aspetti”. Sulla partita che faranno i bianconeri: “La caratteristica della Juventus è di aggredire l’avversario fin dal primo minuto, per questo ci vorrà molta attenzione e ribattere colpo su colpo.

In partite così è importante essere sereni e tranquili. Milan bene contro le difese a tre come quella della Juventus? Credo che dipenderà molto dalla volontà e dallo spirito di sacrificio che servirà da tutti i giocatori". Sull’importanza della partita: “E’ una partita che non deciderà il campionato, ma sarà importante vincere”. La conclusione sugli infortunati: “Pato è pronto e giocherà, Mexes e Nesta sono recuperati, mentre Boateng e Maxi lopez non saranno della partita”.