Primavera, che sorpresa per Dolcetti! Ecco un grande e atteso rientro

Primavera, che sorpresa per Dolcetti! Ecco un grande e atteso rientroMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2012, 16:30La Primavera
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza sul campo dello stadio Comunale Riboldi di Piovene Rocchette (VI), nella gara valida per la 5^ giornata di ritorno. L'andata, lo scorso 15 ottobre, finì 1-1: Comi fu l'autore del momentaneo vantaggio rossonero battendo il portiere biancorosso dagli undici metri; nel secondo tempo il Vicenza pareggiò, ancora su rigore, con Buclet.
La classifica del girone B vede quattro squadre raccolte in soli tre punti con i rossoneri secondi ad una lunghezza dall'Albinoleffe primo con 33 punti ma con una partita giocata in più rispetto ai ragazzi di Dolcetti. Il Vicenza è invece ultimo in classifica con 12 punti raccolti in 16 gare disputate ma è reduce da un ottimo Torneo di Viareggio dove non ha mai perso nel girone eliminatorio ed è stato eliminato agli ottavi dalla Juventus, poi vincitrice della competizione, solo ai calci di rigore.
Per l'incontro di domani non sarà disponibile Marco Guzzo colpito da una forma di tendinopatia del popliteo mentre Hottor si è allenato solo oggi per una forma influenzale che l'ha tenuto fermo in settimana. La notizia positiva arriva dal rientro di Mattia De Sciglio che ha recuperato dal problema muscolare che l'ha tenuto ai box nell'ultimo periodo.

Questa la lista definitiva dei convocati rossoneri per la partita di domani:

Portieri: Piscitelli, Brunelli

Difensori: Baldan, Desole, De Sciglio, Iotti, Rondanini, Tamas.

Centrocampisti: Bertoni, Calvano, Cristante, Hottor, Innocenti, Piccinocchi

Attaccanti: Carmona, Comi, Ganz, Prosenik, Speziale