LIVE MN - PREPARTITA: riscaldamento finito, tutti pronti per il match

LIVE MN - PREPARTITA: riscaldamento finito, tutti pronti per il match
© foto di Milan news
sabato 25 febbraio 2012, 20:30Primo Piano
di Redazione MilanNews
Dai nostri inviati a San Siro: ANTONIO VITIELLO e PIETRO MAZZARA Premi F5 per aggiornare la pagina

20.36 - Squadre negli spogliatoi, il riscaldamento è finito. Manca ormai pochissimo all'inizio del match. Il nostro live prepartita, dunque, finisce qui.

20.11 - Bordate di fischi, invece, accolgono la Juventus: anche i bianconeri sono sul terreno di gioco per il riscaldamento. La Curva Sud si scatena con cori non certo di sostegno!

20.06 - Il boato di San Siro saluta l'ingresso in campo del Milan per il riscaldamento. Partono i cori di incitamento della Curva rossonera. Che atmosfera questa sera a Milano! L'entusiamo cresce.

19.58 - Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Juventus:

MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Pato, Robinho
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Quagliarella, Borriello

19.45 - Sono 79.208 gli spettatori presenti questa sera a San Siro, per un incasso di 3.118.275,63 €.

19.36 - Anche la sala stampa di San Siro è affollatissima. Mentre sugli spalti la Curva Sud è già pronta a cantare. Bellissimo lo stadio questa sera.

19.35 - I giocatori dela Juventus sono sul campo in giacca e cravatta. Si tratta, ovviamente, del classico primo impatto con il terreno di gioco. Con loro anche Antonio Conte, tecnico bianconero.

19.32 - Clima caldissimo a San Siro. Tantissima gente ha preso d'assalto le biglietterie, l'ufficio stampa rossonero ha fatto già sapere che sarà tutto esaurito. Un clima del genere non si è visto quest'anno nemmeno contro il Barcellona o nel derby con l'Inter. C'è fermento per la super sfida tra Milan e Juve.

19.30 - Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori:

Milan: Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Pato, Robinho
A disp.: Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Ambrosini, El Shaarawy, Inzaghi
All.: Allegri

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Quagliarella, Borriello
A disp.: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Matri, Vucinic, Del Piero
All.: Conte

Amici di MilanNews.it, ben venuti nel prepartita di Milan-Juventus. Seguiremo e vi racconteremo in diretta gli attimi che precedono il match tra rossoneri e bianconeri, dalle formazioni alle curiosità, passando per il riscaldamento e il clima che si respira allo stadio. Restate con noi, dunque, per non perdervi neanche un dettaglio di questa emozionante sfida Scudetto.