Matri: "Pareggio che vale tanto per la classifica, il gol che mi hanno annullato pareggia quello di Muntari"

Matri: "Pareggio che vale tanto per la classifica, il gol che mi hanno annullato pareggia quello di Muntari"MilanNews.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
sabato 25 febbraio 2012, 22:46Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport” ancora con la maglia addosso dopo un finale concitato, Allessandro Matri ha commentato gli scontri e gli episodi arbitrali: “Sinceramente non so cos’è successo perché stavo esultando con i tifosi, comunque son cose che fanno dispiacere, ma speriamo sia finito tutto.

Importante che siamo riusciti a pareggiare, il gol annullato pareggia il gol del Milan che era regolare, pensiamo ad una prestazione discretamente buona”.
Sulle scelte di formazione di Conte che l’hanno visto partire dalla panchina: “Il mister fa le scelte in settimana, noi ci mettiamo tutti l’anima per conquistarci il campo”.
Sulla reazione della Juve nel secondo tempo e sul discorso dei Conte alla squadra nell’intervallo: “Non so cosa abbia detto il mister negli spogliatoi, sono uscito presto per riscaldarmi, comunque sono certo che abbia caricato la squadra perché nel primo tempo eravamo forse un po’ troppo molli”.
Sul valore in chiave scudetto di questo pareggio strappato con i denti: “Vale tanto per la classifica, la sconfitta sarebbe stata pesante e manteniamo quest’imbattibilità a cui teniamo tanto”.