Nocerino: "Non capisco come si possa annullare quel gol"

Nocerino: "Non capisco come si possa annullare quel gol"MilanNews.it
domenica 26 febbraio 2012, 00:15News
di Matteo Calcagni

Antonio Nocerino, centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport non riesce a capacitarsi del gol annullato a Muntari: "Abbiamo fatto un ottima partita contro una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo fatto due gol e la partita poteva cambiare senza l'annullamento di uno dei due gol. Non so come la terna abbia fatto a non dare il gol. Abbiamo poi continuato e creato altre occasioni, ma gestire una partita con due reti di vantaggio è diverso. È un'occasione persa per noi perché il gol è regolare. Noi siamo una buona squadra anche senza Ibra, che resta il nostro punto di riferimento, e questa sera si è visto. Io però vorrei sempre averlo al pari di Cassano e Boateng".

Nelle ultime gare avete un'altra convinzione in mezzo al campo?
"Si è vero. Fisicamente stiamo tutti molto meglio e questo si vede in campo. Poi giochiamo con molta più intensità e con l'aiuto degli attaccanti soffriamo meno".

Preferite un arbitraggio all'inglese o più italiano?
"Io preferisco quando si fischia meno perché sono uno che mena molto in campo".

"Dall'esultanza si è visto. Avevo una grande carica e una rabbia dentro che volevo far esplodere. Ho passato 11 anni alla Juve prima di essere messo da parte senza tante spiegazioni. Per fortuna sono andato a Palermo dove ho fatto una grande esperienza e sono cresciuto e ora qui sono felice e mi diverto molto".