Giovanili rossonere: i risultati del week-end. Primavera al cardiopalma

Giovanili rossonere: i risultati del week-end. Primavera al cardiopalmaMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 27 febbraio 2012, 15:00La Primavera
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com

Sfida ricca di gol ed emozioni per la Primavera contro il Vicenza, si ultimo in classifica, ma che all’andata aveva bloccato i ragazzi di mister Dolcetti sull’1-1 e piacevole sorpresa del recente Torneo di Viareggio.  Le doppiette di Comi (sempre più capocannoniere a quota 17 reti) e Ganz permettono ai ragazzi di Dolcetti di portare a casa una vittoria meritata ma non semplice, complici la caparbietà e il carattere dei veneti. Sabato prossimo, tutti al Centro Sportivo Vismara per il Derby contro l'Inter di Mister Stramaccioni.

Sfortunata sconfitta, invece, per gli Allievi Nazionali. La partita, infatti, è stata condizionata da un forte vento, che ha reso imprevedibili le traiettorie del pallone, penalizzando una squadra tecnica come quella rossonera. Passati subito in vantaggio con l’italo-argentino Claveria, gli Allievi Nazionali sono poi stati raggiunti e superati dalla doppietta di Fabbri. Il Milan era anche riuscito a realizzare il 2-2, ma la rete di Petagna è stata annullata per un fuorigioco discutibile.
I ragazzi di mister Danesi avranno però più di un’occasione per rifarsi: martedì li attende il recupero di campionato contro l’Udinese, mentre da giovedì disputeranno il prestigioso Trofeo Città di Arco - Beppe Viola, che ha visto trionfare i rossoneri in ben sei edizioni.

Positiva, invece, la domenica degli Allievi di I e II Divisione, che piegano il Renate grazie alla doppietta di Fabbro e riprendono tre punti all’Inter, sconfitta di misura dal Piacenza.

Vittoria in rimonta per i Giovanissimi Nazionali: dopo essere passati in svantaggio nei primi minuti di gioco, i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Vido (ventesimo gol stagionale) e alla rete di Casiraghi. Mercoledì, la squadra di mister Bertuzzo affronterà la Tritium nel recupero della quarta giornata di ritorno e una vittoria la riporterebbe in testa alla classifica.

Primavera

VICENZA - MILAN 3-4

Marcatori: 6’ e 10’st Comi (M), 13’ e 21’st Ganz(M), 1’st Cavion(V), 12’st Bruno(V), 28’st El Hasni(V)

Milan:  Piscitelli; Innocenti, Baldan, De Sciglio, Desole; Bertoni, Cristante (26’st Hottor), Calvano; Carmona, Ganz (34’st Piccinocchi), Comi.
A disp.: Brunelli, Iotti, Rondanini, Speziale, Prosenik.
Vicenza:  Cavallari, Graham, Capitano, Caratelli, El Hasni; Pavan, Sandrini (5’st Bruno), Markelis, Cavion;  Postorino, Raiani.
A disp.: Franceschini, Vendrametto, Tedesco, Fabris, Scarpa, Abogye.
All. Beghetto

Allievi Nazionali

MILAN - CESENA 1-2

Marcatori: 2’ Claveria(M), 13’ e 18’ Fabbri(C)

Milan: Vimercati; Rondanini, Lecchi (28’st Lucarini), Iotti, Tamas (12’st Pinato); Piccinocchi, D'Avolio (28’st Dolcetti), Apicella (12’st Di Molfetta); Claveria, Galbusera, Petagna.
A disp.: Andrenacci, Mastalli, Rota.
All. Danesi

Cesena:  Iannaccio; Fabbri, Carnesecchi, Prati, Arrigoni, Paolini; Ottaviani (40’st Gaiani), Valzania (21’st Braccini); Fabbri, Sensi, Lo Russo (12’st Bracci).
A disp.: Giannelli, Caseri, Sechi, Morgagni.
All. Riccipetitoni

Allievi I e II Divisione

MILAN - RENATE 2-1

Marcatori: 18’ e 44’st Fabbro(M), 25’ Taormina(R)
Milan: Barbieri; Galliani, Compaorè, Giudici, Calabria; Rubin, Puto (43’st Parisotto), Raviotta; Ronchi (26’st Moreo), Fabbro, Anelli.
A disp.: La Ferrara, Fiori D., Di Gioia, Auletta, Dorigatti.
All. Lorenzini
Renate: Cutrone; Larese, Marinò, Apolloni, Citron; Valietti, Cassani (15’st Scafuro), Fumagalli, Taormina (35’st Sanvito), Montalbano (20’st Mascheroni), Colombo (10’st Pieragostini).
A disp.: -
All. Colombo

Giovanissimi Nazionali

VARESE - MILAN 1-3

Marcatori: 4’ Bonfante(V), 6’ e 33’ Vido(M), 1’st Casiraghi(M)
Milan: Aiolfi; Masiero, De Santis, Mondonico, Bonanni;  Felicioli, Miti (31’st Rimoldi), Gamarra; Vido, Casiraghi, Vassallo (10’st Crociata).
A disp.:  Cavana, Garolfi, Cestagalli, Bolis, Turano.
All. Bertuzzo
Varese: Calvaruso; Del Santo (1’st Petrucci), Lombardo, Valentino, Curatolo; Novello, Bonfante, Arrigoni (21’st Lamperti); Gentile (19’st Mortano), Giardino, Piccoli.
A disp.:  Di Tommaso, Buosi A., Buosi L., Balconi.
All.  Tresoldi

Giovanissimi Regionali ‘98

MILAN - LECCO ND

Giovanissimi Regionali ‘99

MILAN – MANTOVA 2-0

Marcatori: 11’ Zennaro, 23’st Torrasi

Esordienti 2001

Milan-Cernusco 9-0

3 Navoni, 3 Carlino, 2 Mancuso, De Benedittis