Buffon: "Sono sereno, il putiferio non l'ho creato io. Cassano l'ho visto bene e spero ottenga presto l'idoneità"

Buffon: "Sono sereno, il putiferio non l'ho creato io. Cassano l'ho visto bene e spero ottenga presto l'idoneità"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 28 febbraio 2012, 21:00News
di Federico Gambaro

Gigi Buffon non sembra accusare il peso delle polemiche dopo le sue dichiarazioni nel post-partita di Milan-Juve e ammette dal ritiro della Nazionale di essere sereno: "Non devo digerire niente, non sono stato nemmeno teso - riporta "Repubblica.it" - sono serenissimo, penso solo a fare il mio lavoro e ad aiutare la squadra a fare una bella prestazione. Non ho creato io il putiferio.

Quello che ho detto ho detto, quanto si è creato non mi ha toccato ed è questa la cosa più importante per chi fa il mio lavoro e sa con chi deve trattare". Il capitano azzurro ha poi parlato di Antonio Cassano quest'oggi a Genova per salutare proprio i compagni di Nazionale: "L'ho trovato allegro ed in forma, spero che ottenga presto il benestare per tornare a fare cose importante con noi. Ora pensiamo alla gara di domani, l'abbiamo preparata bene e vogliamo fare bella figura qui a Genova, dove l'ultima volta, contro la Serbia, volevamo scendere in campo ma è stato impossibile farlo".