Martina: "Stare tre giorni a parlare di Buffon mi sembra assurdo"
Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha risposto a diverse domande sulle polemiche che hanno investito il suo assistito dopo Milan-Juve a "Radio Sportiva". Ecco uno stralcio dell'intervista:
Martina, Si è parlato tanto dopo le dichiarazioni sul gol non gol di Muntari e sopratutto dopo le parole di Buffon nel post gara
Non lo so di cosa stiamo parlando, quando vengono messe in discussioni le qualità di uno come Buffon resto perplesso. In quella partita ci sono stati episodi ben più gravi, si è detto tutto ma nessuno ha detto nulla su quegli altri episodi. Stare tre giorni su tutti i giornali a parlare di lui mi sembra assurdo. C´è stato un giornalista che ha detto di tutto e insultato Conte, mi sembra che abbiamo perso il senso della realtà. Discutere le qualità umane di Gigi mi sembra davvero una cosa pazzesca.
Era meglio se non parlava alla fine della partita?
Ho capito però stiamo parlando del giocatore italiano più importante e se non si fosse presentato lo avreste criticato. Vi siete divertiti tutti e avete avuto di che parlare. Se noi andiamo a vedere la partita in quei novanta minuti ci sono stati episodi più gravi ma nessuno ha detto nulla.
Tecnologia in campo, cosa ne pensa?
Solo in quei casi si nel resto dei dubbi no. Il calcio è questo ma in casi come quello di Muntari dico si, solo sul gol non go allora può starci
Secondo lei da portiere è così difficile accorgersi di un gol non gol?
Guardi dipende dai momenti. Io credo, anche perchè ho parlato con Gigi la mattina dopo, e mi ha detto che non se n´è accorto. La colpa di Buffon è quella di aver fatto il miracolo sul colpo di testa.
Lo scudetto va a Torino dopo Milan - Juve?
Sono convinto che se il Milan avesse vinto avrebbe avuto più possibilità di vincere lo scudetto. Da questa partita di sabato la Juve esce più forte.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

