LA LETTERA DEL TIFOSO: "Allegri, hai fatto troppi errori.. Così non va!" di Gennaro

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Allegri, hai fatto troppi errori.. Così non va!" di GennaroMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2012, 23:27La lettera del tifoso
di Antonio Vitiello

In una gara nella quale il Milan avrebbe dovuto difendere il 4-0 di San Siro ottenendo al massimo un pareggio, Massimiliano Allegri ha sbagliato molte scelte. Iniziamo dalla formazione. In difesa ha messo un inesperto Mesbah, il quale avendo giocato al Lecce ed all' Avellino, non ha mai giocato in Champions. Ed allora perché metterlo in una gara più che decisiva e sopratutto dove non si poteva sbagliare? Infatti l'algerino è stato molto ingenuo e si è fatto intimorire dai Gunners, i quali sfruttando la sua inesperienza hanno sempre attaccato sulla fascia sinistra.

Il centrocampo diciamo che le scelte erano obbligate dato che Aquilani non era pronto per affrontare una gara da titolare e non c'erano altre alternative. Passiamo quindi all'attacco. Caro Max non ti ricordi che il tuo Milan giocando dall'inizio con le tre punte ha sempre perso? Ed allora perché l'hai fatto in una partita che poteva decidere la stagione rossonera?
Per questi sbagli e sopratutto sullo svolgimento della gara, i tifosi rossoneri e molti intenditori di calcio si fanno questa domanda: Massimiliano Allegri e' un allenatore da Champions?
Se continua con gli stessi errori la risposta e' NO.
Di Gennaro Marranghello.