Serena: "Barça? Peggio di così. Sulla Juve..."

Serena: "Barça? Peggio di così. Sulla Juve..."MilanNews.it
sabato 17 marzo 2012, 16:40News
di Pietro Mazzara

Per commentare il sorteggio di Champions League che ha visto il Milan essere accoppiato con il Barcellona la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Aldo Serena. "Beh, peggio di così non poteva andare - ha detto l'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus - A parte le battute, il Milan dovrà superarsi sia sul piano dell'intensità che del gioco per avere la meglio di una formazione del valore del Barcellona di Pep Guardiola".

Passando al campionato oggi il Milan sarà impegnato a Parma, mentre la Juventus affronterà la Fiorentina al Franchi. In caso di successo dei rossoneri e mancata vittoria della compagine di Conte a suo avviso si potrebbe già parlare di scudetto assegnato?
"Anche nel caso in cui questo pronostico dovesse avverarsi penso sia ancora presto per fare una valutazione del genere. Mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato e penso che la Juventus abbia margini di recupero. Anche perché la doppia gara di Champions League contro gli spagnoli toglierà molte energie alla formazione di Max Allegri".