MILANELLO REPORT - Primavera, Ferreira continua a lavorare a parte. Intenso lavoro fisico

MILANELLO REPORT - Primavera, Ferreira continua a lavorare a parte. Intenso lavoro fisicoMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
martedì 20 marzo 2012, 17:15Da Milanello
di Pietro Mazzara

Giornata di intenso lavoro, quella odierna, per la Primavera di Aldo Dolcetti. La squadra, prima della seduta di allenamento, si è ritrovata presso le strutture della club house milanista per iniziare, a partire dalle ore 15.20, la riunione tecnica.

Al termine della stessa, il gruppo si è spostato sul campo dove ha effettuato un intenso lavoro fisico, di circa 40’, gestito dai preparatori di MilanLab.

La seconda parte della seduta di allenamento ha visto la squadra schierata in campo dove ha effettuato 10’ possesso palla con 5 porte con finalità quella di cambiare gioco e prendere terreno oltre ad un lavoro specifico sul pressing.

A seguire 15’ di lavoro prettamente difensivo con situazioni, per i difendenti, di leggera inferiorità numerica (5 contro 6). Successivamente, il gruppo è stato impegnato in 15’ di tecnica combinata mentre la seduta si è conclusa con 20’ minuti di partitella finale.

Per ciò che riguarda i singoli, Ricardo Ferreria ed Elvis Kabamba hanno svolto lavoro differenziato mentre si è allenato con il gruppo anche il difensore classe 1995 Giacomo Lucarini. Assente Bryan Cristante, ancora impegnato con la nazionale.