Kakà: "Col Real realizzo un sogno, CR7 un mostro. Ma con il Milan..."
Kakà, durante una videochat con EA Sports, ha commentato la sua attuale situazione e i futuri programmi del Real Madrid, tra Liga e Champions League: "Sappiamo quanto il Barcellona sia forte e quanti campioni ha dalla sua parte, per questo dobbiamo restare molto attenti e concentrati fino alla fine per vincere la Liga. Sto migliorando, gioco di più e ho anche più continuità. Il club ha 110 anni, una storia fantastica, e giocare qui per me è bellissimo. Sentii una grande emozione quando arrivai qui, in uno dei migliori club al mondo: da qui sono passati grandissimi campioni e ho sempre sognato di poter giocare un giorno per il Real Madrid".
"Il mio miglior momento in carriera? Quando vincemmo con il Milan la Champions League nel 2007, vinsi anche il Pallone d'Oro e il Fifa World Player: è stato il momento più alto della mia carriera. Giocare con Ronaldo è molto comodo: abbiamo in comune la facilità di ricercare il goal ed è punto positivo per entrambi. Poter segnare è una cosa meravigliosa: quando la palla entra in rete ti liberi e hai una sensazione meravigliosa".
"Mio padre è stata la persona che più mi ha spinto in questa carriera: mi disse che avrei dovuto fare quello che mi piaceva e che sentivo mi avrebbe aiutato. Per raggiungere un sogno bisogna fare tanti sacrifici e io ho sacrificato le vacanze, i viaggi con gli amici e molte altre cose: ora però il mio sogno è realizzato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

