Giornalista per un giorno: sarà una stagione ricca di soddisfazioni

Giornalista per un giorno: sarà una stagione ricca di soddisfazioniMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 27 marzo 2012, 23:00La lettera del tifoso
di Vincenzo Vasta
Per festeggiare i 30.000 'mi piace' sulla nostra pagina Facebook, la redazione di MilanNews.it concede agli utenti rossoneri di scrivere per la nostra testata giornalistica per un giorno.

Anche quest'anno la stagione si volge al termine, e, ne sono sicuro, sarà una stagione colma di soddisfazioni, infatti oggi con Il Barcellona ce la faremo!
Io sono un grande fan del numero 20 Rossonero, il miglior terzino destro del mondo (D.Alves e S.Ramos compresi), Igna "Telepass" Abate, che secondo me quest'anno è stato la vera rivelazione della rosa. Ricordo che in una Gazzetta dello Sport che uscì verso la fine di agosto, Ambrosini in un intervista disse: "Occhio ad Abate, farà grandi cose quest'anno", ed ha avuto ragionissima, poichè Igna si è confermato ad altissimi livelli per tutta la stagione, (Derby incluso, poichè l'errore è di Thiago), guadagnando la prima convocazione in azzurro e la riconoscenza nell'Olimpo del calcio.
Milan Barcellona sarà una grande partita, perchè se giochiamo come sappiamo, se Ibra gioca come ha dimostrato di saper fare, siamo i migliori d'Europa e possiamo tornare a vincere la Coppa dalle "grandi orecchie".
Quindi dobbiamo impegnarci al massimo, pressare e sfruttare al massimo le occasioni che ci capiteranno, magari rinunciano ad ex giocatori come Seedorf o Zambrotta, vinciamo per Igna e Pato, poichè loro sono il futuro del Milan e del calcio mondiale.

Alessandro Cerasari.