LIVE MN - La Curva Sud: "Le pulci non le temiamo, le schiacciamo". Nocerino l'unico che canta il suo coro (FOTO)

LIVE MN - La Curva Sud: "Le pulci non le temiamo, le schiacciamo". Nocerino l'unico che canta il suo coro (FOTO)MilanNews.it
martedì 27 marzo 2012, 21:24Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte dal nostro inviato Pietro Mazzara

- La frase finale degli Ultras che ha chiuso la manifestazione d'affetto e di sostegno alla squadra è stata: "Noi le pulci non le temiamo, le schiacciamo".

- Antonio Nocerino è stato l'unico ad avvicinarsi ai cancelli per cantare il suo coro: "Ooooooh Nocerio, facci un gol!"

- I circa 400 tifosi stanno continuando ad incitare i ragazzi di Allegri con cori assordanti. E' una vera dimostrazione d'affetto da parte della Curva Sud, che spera di essere ricambiata domani sul campo contro il Barcellona.

- I cori più gettonati: "Noi vogliamo questa vittoria", poi molti dedicati a Ibrahimovic. Uno striscione recita: "I nostri colori sono la gloria, combatti per la vittoria".

- I giocatori del Milan sono usciti fuori per salutare i tanti sostenitori accorsi a Milanello. Una carica importante per la delicata sfida di domani contro il Barcellona. L'ultima volta che la Curva Sud si è radunata per sostenere la squadra è stato l'anno scorso quando il Milan ha vinto il derby per 3-0.

- Sono iniziati i cori di sostegno a tutta la squadra, con torce e striscioni per incitare i giocatori. E' grande l'attaccamento della Curva Sud verso i propri beniamini tanto da spingerli ad arrivare in massa alle 21.30 nel centro sportivo di Carnago.

- Confermata l'indiscrezione di MilanNews.it, la Curva Sud si è radunata fuori da Milanello.

COSA NE PENSI? CLICCA QUI PER COMMENTARE L'ARTICOLO!

© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara