Pulvirenti: "Sono molto ansioso e c'è grande attesa, Maxi? Sono in buoni rapporti con lui e sono sicuro verrà riscattato"

Pulvirenti: "Sono molto ansioso e c'è grande attesa, Maxi? Sono in buoni rapporti con lui e sono sicuro verrà riscattato"MilanNews.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
sabato 31 marzo 2012, 08:00L'Avversario
di Federico Gambaro

Ai microfoni di "Radio Sportiva", il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha parlato della sfida contro il Milan e del ritorno al 'Massimino' di Maxi Lopez: "C´è grande attesa. E´ una partita importante perché noi stiamo attraversando un grande momento di forma mentre dall´altra parte avremo la squadra più forte d´Italia. Io sono molto ansioso, voglio che la squadra confermi la bella prestazione di Napoli. Noi giocheremo una grande partita poi il risultato lo vedremo". Sul ritorno dell'attaccante argentino, invece, dice: "Lo saluterò tranquillamente.

Sta facendo molto bene al Milan e sono sicuri che a fine anno i rossoneri lo riscatteranno. Potenzialmente in estate potrebbe anche tornare da noi, ma non credo. Comunque sono rimasto in ottimi rapporti con lui".