Ag. Gattuso: "Fine di un incubo, ora lo scudetto e poi..."

Ag. Gattuso: "Fine di un incubo, ora lo scudetto e poi..."MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 11 aprile 2012, 21:45News
di Pietro Mazzara

Abbiamo contattato l'agente Andrea D'Amico per parlare della favola a lieto fine firmata Rino Gattuso. Trentun turni dopo la prima giornata, e con in mezzo un calvario che pareva interminabile, il match di ieri ha scacciato via ogni tipo di incubo.
"E' stato un momento emozionante vederlo fare la sua partita numero 500 e scendere di nuovo come capitano con il suo Milan dopo un calvario durato tantissimi mesi e vissuto con grande intensità e con la dedizione che ha sempre messo. Lui voleva guarire, grazie alla giusta terapia ci è riuscito e ieri ha giocato 62 minuti con carattere impegno e determinazione come solo un grande campione come lui poteva fare. In questi mesi è mancato tanto a lui il Milan e lui al Milan, è il giocatore più mentale che abbia mai conosciuto, ha un approccio alla partita perfetto, prepara le partite da sempre in modo maniacale. Ogni giocatore dovrebbe prenderlo come esempio".

Si è parlato anche di un rinnovo?
"Con il Milan non se ne è mai parlato, la priorità era che lui guarisse per essere protagonista, quando sarà opportuno se ne parlerà: lui è tornato e vuole portare a casa lo scudetrto con la sua carica, nessun altro come lui sa motivare questo gruppo".