Tutto su Milan-Genoa: questa sera a "Passione Rossonera" su Radio Radio

Tutto su Milan-Genoa: questa sera a "Passione Rossonera" su Radio RadioMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 aprile 2012, 16:45News
di Antonio Vitiello

A poche ore da un Milan-Genoa quasi decisivo, puntata importante di "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
La settimana di Pasqua ha bruscamento sovvertito gli equilibri di un campionato che sembrava saldamente nelle mani del Milan e che invece, in appena sette giorni, ha visto i ragazzi di Allegri perdere 5 punti preziosi contro Catania e Fiorentina, e i ringhiosi “Conte boys” rifarsi sotto e addirittura operare il sorpasso. Per fortuna martedì c’è stata la vittoria del Bentegodi di Verona contro il Chievo, che ha bloccato l’emorragia di punti, ma la Juve non accenna a perdere colpi e sembra sempre più cattiva, determinata, vogliosa di punti e di vittoria.
Ma mancano ancora 6 giornate e può ancora succedere di tutto.

Con questa convinzione i rossoneri devono scendere in campo domani al Meazza contro un derelitto Genoa, pericolosamente risucchiato nella lotta per non retrocedere e costretto a battagliare contro un Lecce che, per grinta e caparbietà, sembra la Juventus dei bassifondi della classifica.
Contro i rossoblu di Malesani, mister Allegri ritrova il Generale Van Bommell, ma anche Antonini, Mesbah e Aquilani, giocatori che porteranno un po’ di energia nel serbatoio quasi a secco del Milan.
Ospiti della puntata odierna, Pierino Prati, protagonista di straordinarie vittorie con la maglia rossonera, e Ugo Conti, attore di cinema e televisione, ma grande esperto di calcio e soprattutto milanista DOC.
Continua inoltre la collaborazione tra “Passione Rossonera” e “Milan News” per il consueto “corner” dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il direttore della testata, Antonio Vitiello.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.