Biglietti: info rimborso per Milan-Genoa

Biglietti: info rimborso per Milan-GenoaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 17 aprile 2012, 12:45News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

In seguito all’annullamento della gara Milan-Genoa del 14 aprile 2012, disposto dalla F.I.G.C. in segno di lutto per la tragica scomparsa del calciatore Piermario Morosini, l’A.C. Milan S.p.A. informa che tutti coloro che hanno acquistato biglietti per assistere alla predetta gara potranno scegliere di:
- chiedere il rimborso del biglietto
- riutilizzare il biglietto per assistere alla partita di recupero fissato per Mercoledì 25 aprile 2012, alle ore 18:00.

PROCEDURE PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Coloro che decideranno di chiedere il rimborso potranno farlo alle seguenti condizioni.

Quando
solo nei giorni di Mercoledì 18 aprile, Giovedì 19 aprile e Venerdì 20 aprile 2012 (valido per TUTTI indipendentemente dalle modalità di acquisto).

Dove e come
- chi ha acquistato il biglietto presso Banca Intesa Sanpaolo allo sportello o al bancomat, dovrà recarsi presso la stessa agenzia dove il biglietto è stato acquistato nei normali orari di apertura e consegnare fisicamente il biglietto allo sportello o, in caso di caricamento del titolo di accesso sulla Carta Cuore Rossonero, sarà necessario mostrare la stessa al cassiere;
- chi ha acquistato il biglietto presso le biglietterie dello stadio e risiede nella provincia di Milano, dovrà recarsi presso la biglietteria NORD dello stadio e consegnare fisicamente il biglietto allo sportello nei giorni sopra indicati dalle ore 12:00 alle ore 20:00;
- chi ha acquistato il biglietto presso le biglietterie dello stadio e risiede fuori dalla provincia di Milano, può ottenere il rimborso presso la biglietteria dello stadio come i residenti nella provincia o contattare il call center 02/62284545 per conoscere le specifiche modalità di rimborso;
- chi ha caricato il titolo di accesso su carta Cuore Rossonero via internet e gli stranieri che hanno acquistato il biglietto mediante Best ticket, riceveranno una apposita email con le istruzioni per ottenere il rimborso.

In tutti i casi in cui è previsto il rimborso allo sportello (della Banca o della biglietteria NORD dello stadio), il rimborso sarà immediato e sarà effettuato nelle mani della persona che avrà consegnato il biglietto o mostrato la Carta Cuore Rossonero qualora il titolo di accesso sia stato caricato sulla carta, anche se diversa dal titolare del titolo di accesso. Questa procedura è adottata per rendere più agevole la riscossione dei rimborsi. L’A.C. Milan non risponde qualora il rimborso sia conseguito da persona che detiene illegittimamente il titolo di accesso o la ricevuta segnaposto.

Per qualsiasi altra informazione, visitate il sito ufficiale rossonero www.acmilan.com.