Ag. Perin: "Nessun accordo con altre squadre, ma non mi stupirei se una big gli offrisse una maglia da titolare"

Ag. Perin: "Nessun accordo con altre squadre, ma non mi stupirei se una big gli offrisse una maglia da titolare"MilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 19 aprile 2012, 20:45Calciomercato Milan
di Federico Gambaro

Mattia Perin, grande talento tra i pali classe '92, sta muovendo l'interesse di molti club di serie A, compreso il Milan, dopo le ottime prestazioni in B con la maglia del Padova. Sul futuro del giocatore, di proprietà del Genoa, ha parlato a "SerieBnews.com", il suo procuratore, Matteo Roggi: "Il Genoa ha un accordo con un altro club per cedere Perin a giugno? Questa è una cosa che mi è nuova - ammette l'agente - Io posso solo ribadire quanto detto più volte. Mattia verrà riscattato dal Padova e verrà contro-riscattato poi dal Genoa. Da lì vedremo poi cosa fare. Cosa serve a questo ragazzo? Ricordiamo che Mattia è un ragazzo molto giovane - sottolinea Roggi - Per ora andare a fare panchina in una grande squadra non ha senso per lui almeno a livello tattico.

Poi blasone e condizione economica sono un altro discorso. Certo non mi stupirei se una big gli offrisse una maglia da titolare. Parliamo di un ragazzo dalle grandissime qualità. Anche se in Italia c’è poco coraggio far giocare i giovani”.