Il Milan sbarca anche sul principale social network cinese
Il Milan arriva su Tencent, la piattaforma di Social Networking più diffusa in Cina, con una pagina ufficiale aggiornata quotidianamente in lingua cinese e disponibile all'indirizzo http://t.qq.com/acmilan.
Il nuovissimo "Weibo" (il modo in cui si definiscono gli "account" su Tencent) rossonero fornisce notizie sulla Società, curiosita', dietro le quinte, immagini, video esclusivi, aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite della stagione e molto altro ancora.
La pagina milanista su Tencent rafforza e potenzia le strategie perseguite dalla Società in materia di social network. Il Milan e' infatti presente con un account ufficiale su Facebook, Twitter, YouTube, Google + e Flickr.
Tutti i canali social media del Milan riscuotono un enorme successo su scala globale, con milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo che seguono ogni giorno gli aggiornamenti del Club (con quasi 10 milioni di fan su facebook.com/acmilan, il Milan e' uno dei piu' popolari account a tema sportivo su facebook a livello internazionale).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati