LIVE MN - Allegri: "Sarà la società a dire se ho fallito o meno. Boa dall'inizio. Thiago non si sente sicuro"

LIVE MN - Allegri: "Sarà la società a dire se ho fallito o meno. Boa dall'inizio. Thiago non si sente sicuro"
Pietro Mazzara
© foto di Milan news
sabato 28 aprile 2012, 14:36Primo Piano
di Alberto Vaneria
Premi F5 per aggiornare la pagina

- Si parla ancora di Juventus: "Nel calcio può succedere di tutto: ecco perchè dobbiamo andare a Siena e prendere i tre punti e mettere la Juventus di non essere serena". 

- Ancora sugli infortunati: "Emanuelson ha rimediato una botta ieri. Seedorf ha preso una botta. Robinho non è al massimo"

- Un commento sulla Juve: "Abbiamo lasciato punti importanti con Fiorentina e Bologna in casa e loro ci hanno superato. Quando dicevo che ci volevano 86 punti dicevo la verità. Loro non hanno mai perso, è necessario che rallentino se vogliamo vincere il campionato"

- La decisione di Guardiola: "Avrà valutato ciò che era meglio fare: se l'ha fatto vuol dire che per lui era la migliore. Ma non è una cosa che mi riguarda"

- Panchina Milan a rischio? "Io decido i giocatori, non gli allenatori"

- Sugli infortunati: "Thiago Silva sta bene, ma lui non si sente ancora sicuro: ho preferito lasciarlo a casa piuttosto che rischiare un altro infortunio. Boateng 99 su 100 è titolare. Dovrò valutare anche se far partire El Shaarawy o Cassano".

- Si parla del momento in casa Milan: "Siamo ancora in ballo per il campionato. Mi piace pensare che abbiamo buone possibilità di vincerlo: dipende dalla Juve, ma dobbiamo vincere anche noi. Io difficilmente do dei giudizi su ciò che faccio, dovranno farlo società e media. Il mio pensiero fisso è giocare e vincere queste partite: non sarà semplice. Il Siena con organizzazione e velocità il suo punto di forza. Il 13 maggio, come ho detto, tireremo una riga e valuteremo tutti gli aspetti della stagione anche per non ripetere gli errori di questa stagione".

- Tra pochi minuti, cari amici di MilanNews.it, Massimiliano Allegri risponderà alle domande che i cronisti porgeranno al tecnico toscano nella classica conferenza stampa di vigilia: domani, infatti, il Milan troverà di fronte a sè il Siena.