Nocerino: "Senza tutti questi infortuni il campionato sarebbe finito prima, ho voglia di vincere tanto con questo club"

Nocerino: "Senza tutti questi infortuni il campionato sarebbe finito prima, ho voglia di vincere tanto con questo club"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA
domenica 29 aprile 2012, 18:40Twitch
di Federico Gambaro

Antonio Nocerino, autore del suo decimo gol in campionato, regala a “Milan Channel” le proprie positive sensazioni nel dopo-gara di Siena: “Siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita, speriamo di dare continuità e poi vedremo alla fine chi vincerà. Abbiati ha detto che ho fatto un gran gol? Abbiati è amico mio, mi deve la cena,scherzo…sono contento di aver contribuito alla vittoria, l’importante è fare i 3 punti. E’ vero di gol ne ho fatti tanti, sono contento ma ho sempre guardato la squadra e io spero di vincere tanto con questo club. Siamo stati sfortunati per gli infortuni se no il campionato finiva presto.

Se vinceranno loro li applaudiremo ma non molleremo fino all’ultimo. Noi ci proveremo ogni anno a vincere su tutti i fronti, saremo comunque molto più arrabbiati di adesso anche perchè la squadra si conosce meglio e cresce sempre di più. Cassano e Gattuso? Sono contento per Antonio e per Rino. La cosa più importante era la salute e dopo il loro anno così particolare è bellissimo averli rivisti in campo”.