Criscitiello: "Milan, se non vinci le critiche sono d'obbligo"

Criscitiello: "Milan, se non vinci le critiche sono d'obbligo"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 30 aprile 2012, 09:00News
di Antonio Vitiello

A 3 giornate dalla fine, la classifica è pressochè scritta. La stagione della Juventus, secondo molti, viene sminuita dal crollo del Milan e dalla mediocrità di Inter e Roma e dall'incostanza del Napoli. Falso! La Juventus ha vinto perchè Marotta e Conte sono stati più bravi in estate ed inverno e perchè si sono ritrovati con una squadra di uomini veri che a maggio ancora non ha perso una partita.
Un'altra classifica la riscriviamo noi. Non in base ai punti ma in considerazione degli acquisti fatti, delle difficoltà superare e del risultato ottenuto.

<b>Decimo posto per Silvio Berlusconi</b>
Troppe cose che non vanno. Se perdi lo scudetto nell'anno dei desaparecidos devi chiederti perchè. Perchè hai rinnovato il contratto ad Allegri quando invece la politica societaria prevede che di rinnovi se ne parla solo a fine stagione? Perchè hai un buco da 67 milioni di euro, in realtà per i crediti che vanta è un buco da 27 milioni, e non alzi neanche un trofeo al cielo dopo il mese di agosto? Perchè consenti di oltrepassare tecnico e Galliani creando un filo diretto con alcuni big dello spogliatoio che ormai non hanno più forza nelle gambe ma solo lingua per parlare? Perchè non chiariamo la figura societaria di Barbara nei quadri dirigenziali di Via Turati? Ti chiami Milan e ti chiami Berlusconi. Se non vinci le critiche sono d'obbligo.