Eranio: "Ingiusto colpevolizzare Allegri"

Eranio: "Ingiusto colpevolizzare Allegri"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 maggio 2012, 13:45News
di Antonio Vitiello

Il Milan continua a inseguire la Juventus e Radio Sportiva per parlare dei rossoneri ha voluto sentire un grande ex come Stefano Eranio

Questione rinnovo Allegri, merita la conferma?

Con tutti i problemi che ha avuto la squadra sicuramente si. Ha perso i giocatori importanti nel momento decisivo della squadra. Unico dubbio è quello della gestione Thiago Silva. Penso però che non sia solo colpa sua.

Capello come sostituto? Cosa ne pensi?

Capello non si discute. È un grandissimo gestore di campioni, sarebbe una cosa molto importante ma ora non è giusto mettere queste pressioni ad Allegri che ripeto ha perso i giocatori più importanti quando c´era da stringere. Cassano, Thiago Silva, Nesta, Boateng.

Staff sanitario sotto accusa, è vero?

Io non do colpe a nessuno, né staff sanitario né preparatori atletici e certe cose non sono riconducibili a nulla, pensiamo a Cassano che non è certo colpa dello staff ssanitario.

Guardando al futuro cosa serve al Milan per tornare protagonista?

Servono innesti freschi e di grande qualità ma non so quanto vuole spendere il Milan, dipende da quanto ancora il presidente vuole spendere per il Milan del futuro. Servirebbe un grande esterno difensivo e due ottimi giocatori a centrocampo.