Tassotti: "Vogliamo vincere e giocare bene, sperando in un passo falso della Juve"

Tassotti: "Vogliamo vincere e giocare bene, sperando in un passo falso della Juve"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 2 maggio 2012, 20:31Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport” prima del match, solito appuntamento prepartita per Mauro Tassotti, si inizia parlando di Nedeved, non simpaticissimo da giocatore a Costacurta: “Non era simpatico neanche a me, non era un calciatore simpatico, forse perché era bravo, ma anche perché si buttava un po’ troppo”.
Su cosa il Milan chiede a questa sfida: “I tre punti sono fondamentali, giochiamo contro una squadra che ha fatto benissimo, ha recuperato subito l’handicap che aveva e senza la penalizzazione sarebbe a lottare per l’Europa. Vogliamo vincere e tornare a giocare bene, abbiamo fatto meglio nell’ultima partita, ma vogliamo ritrovare il nostro gioco”.
Sulla scelta di De Sciglio: “Il ragazzo è di valore, meritava una chance e abbiamo voluto dargliela, anche se giocare a San Siro non è facile per nessuno, però lui si è sempre comportato molto bene”.
Sui rimpianti o la voglia di provarci: “Non ci pensiamo molto, pensiamo alla realtà, visto che in campionato si può fare ancora qualcosa e ci proviamo.

Naturalmente possiamo solo sperare nel passo falso della Juve e proviamo a fare il nostro che nell’ultimo periodo non ci è venuto benissimo”.