La Florio: "Ibra e il City, può succedere di tutto: El Shaarawy dice che resta. Stephan qualche volta ha rosicato..."

La Florio: "Ibra e il City, può succedere di tutto: El Shaarawy dice che resta. Stephan qualche volta ha rosicato..."MilanNews.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 maggio 2012, 09:00News
di Antonio Vitiello

Zlatan Ibrahimovic può lasciare il Milan, destinazione Manchester. Roberto Mancini lo aspetta a braccia aperte. "Il mercato è pazzo e può succedere di tutto", dice a TuttoMercatoWeb Roberto La Florio, agente dell'attaccante rossonero Stephan El Shaarawy.
Lo svedese andrà via?
"Manca più di un mese e mezzo all'apertura ufficiale, può accadere la qualsiasi. Oggi vale tutto. Ma quando ho parlato con Stephan mi ha detto che Ibra rimarrà. Poi se dovesse arrivare una proposta penso che il Milan la valuterebbe".

Superfluo parlarne, El Shaarawy resta al Milan.
"Non ho notizie diverse, credo e mi auguro che rimanga. Il Milan con questi addii deve rifondarsi. E non c'è cosa migliore che ripartore da giovani di talento come lui. Sarà uno dei punti di partenza del prossimo Milan".

I tifosi lo avrebbero voluto di più in campo.
"Qualche volta ha rosicato per non essere entrato, ma ci sta. Fa parte di una squadra spettacolare e lui ha soltanto diciannove anni".

Quanti addii in casa Milan.
"Seedorf non ha ancora dato l'addio e so che ci saranno degli incontri tra la società e lo stesso giocatore. Non si può ancora parlare di addio. Per gli altri effettivamente sì, hanno lasciato questa grande famiglia. Sentivo l'intervista di Inzaghi, che quasi quasi vorrebbe fare come Altafini a fine carriera. Penso che la sua parte possa ancora farla"

Magari Inzaghi ci ripensa.
"L'ho visto combattuto. Magari sì, ci ripensa per davvero. Vedremo...".