Savicevic: "Speriamo che Pato recuperi presto"

Savicevic: "Speriamo che Pato recuperi presto"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 18 maggio 2012, 19:30News
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Dejan Savicevic, presidente della Federazione montenegrina, è intervenuto a Radio Sportiva in occasione dell'anniversario del trionfo del Milan contro il Barcellona (4-0) nella finale di Champions di Atene del 1994.

"Il ricordo più bello della mia carriera. Eravamo penalizzati dalle squalifiche di Costacurta e Baresi ed il Barcellona era favorito. Ma noi stavamo bene, vincendo meritatamente".

"Nesta, Van Bommel e gli altri hanno capito che era arrivato il momento di andarsene. Questi giocatori hanno fatto la storia del Milan, ma sono comunque rimasti elementi molto forti, come Cassano e Robinho. Speriamo che Pato recuperi presto. Io sono fiducioso, bastano altri due acquisti. I tifosi non devono avere paura di trovare una squadra non competitiva. Il Milan ha perso tutto contro il Barcellona, affrettando gli impieghi di Thiago Silva e Pato".

"Non dimentichiamo pure gli errori arbitrali, come il gol di Muntari. La Juve ha vinto meritatamente, ma il Milan è stato penalizzato per questo e anche per i troppi infortuni".