Tutto il mercato Milan con "Passione Rossonera" su Radio Radio

Tutto il mercato Milan con "Passione Rossonera" su Radio RadioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 18 maggio 2012, 17:22Info & Comunicazioni
di Antonio Vitiello

Nuovo ed imperdibile appuntamento questa sera con "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Quella appena trascorsa è stata una settimana molto movimentata, animata dalle prime vicende di calciomercato. A via Turati è iniziato il super-lavoro per l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani, la cui agenda, tra rinnovi e trattative, è sempre più fitta di appuntamenti.
E poi c’è il caso-Ibra di cui hanno parlato tutti i giornali negli ultimi giorni.

Ma esiste davvero un problema legato al più forte centravanti del mondo?
Si parlerà di questo e di tanto altro nella puntata odierna che avrà tra gli ospiti il giornalista/tifoso più amato dal popolo rossonero, Tiziano Crudeli.
Continua inoltre la collaborazione tra “Passione Rossonera” e “Milan News” per il consueto “corner” dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il caporedattore della testata, Matteo Calcagni.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.