Ag. Asamoah: "Non solo la Juve su di lui"

Ag. Asamoah: "Non solo la Juve su di lui"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 maggio 2012, 21:30Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Kwadwo Asamoah è un vecchio pallino del Milan, vicinissimo alla maglia rossonera lo scorso anno secondo i bene informtati, il ghanese adesso sembra essere uno degli obiettivi primari della Juventus, accreditata come la prima pretendente al giocatore dell’Udinese.
Il procuratore di Asamoah, Stefano Antonelli, ha commentato l’indiscrezione di mercato sulle pagine on-line di “Sportmediaset”, ponendo un freno agli entusiasmi bianconeri: “Kwadwo è un giocatore importante ed è corteggiato dai top club europei. La Juventus sicuramente può essere interessata, ma lui è un giocatore dell’Udinese, una società che l’anno prossimo giocherà la Champions, quindi difficilmente cederanno se non a fronte di un’offerta importante”.
Continua Antonelli, aprendo la strada anche ad altre indiscrezioni di mercato: “Non c’è solo la Juve, ci sono altri  2 o 3 club importantissimi che hanno palesato  l’intenzione di raggiungere un accordo per lui, ma non è facile acquistare dall’Udinese, specie se vogliono tenere una rosa all’altezza”.
Non solo la Juventus quindi, altri club avrebbero avanzato delle proposte per Asamoah, come sappiamo apprezzatissimo in casa rossonera e da Massimiliano Allegri in primis.

Non ci sono conferme in tal senso, ma nessuno esclude che il Milan potrebbe avere un ritorno di fiamma per il giocatore dell’Udinese, siamo nel campo delle ipotesi, ma la situazione è da monitorare.