Ibra resta, parola di Galliani: "Vincerà la Champions con noi"

Ibra resta, parola di Galliani: "Vincerà la Champions con noi"MilanNews.it
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
venerdì 18 maggio 2012, 21:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

In esclusiva ai microfoni di Premium Calcio, Adriano Galliani ha ribadito per ancora una volta l’incedibilità di Zlatan Ibrahimovic. Secondo l’amministratore delegato rossonero, le sirene inglesi provenienti da Manchester, sponda City ovviamente, non sfiorerebbero minimamente lo svedese, che punta a vincere ancora con il Milan: "Ibrahimovic? Vincerà la Champions con la maglia del Milan - ha dichiarato il N° 2 di via Turati -. Non è vero che il Manchester City lo sta tentando". Arriva puntuale, dunque, l’ennesima smentita della società in pochi giorni: evidentemente, la volontà di trattenere il campione ex Barça è forte, così come la voglia di blindare gli altri gioielli di casa Milan, a cominciare da Thiago Silva.
L'amministratore delegato è stato intervistato al suo arrivo all'Allianz Arena di Monaco, in Germania per seguire la finale di Champions League con la speranza che presto ci arrivi il suo Milan: " E' sempre bello vivere una finale.

Noi intanto siamo nelle 32 squadre qualificate ai gironi per l'anno prossimo, quindi speriamo prima o poi di tornare a giocare una finale e non solo di essere ospiti. - Domani incontrerà Rosell, altro escluso eccellente da questo evento, magari i due si consoleranno  - Lo saluterò con estremo piacere ".