Emergenza terremoto, la Sud si prodiga nella raccolta di beni di prima necessità: tutte le info

Emergenza terremoto, la Sud si prodiga nella raccolta di beni di prima necessità: tutte le infoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 30 maggio 2012, 15:00News
di Pietro Mazzara
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Come già accaduto 3 anni fa per l’Abruzzo, La Curva Sud Milano organizza una raccolta di cibo non deperibile (scatolame, pasta, riso, pelati, olio, ecc.), vestiario (solo indumenti nuovi) ed ogni altro genere di prima necessità (medicinali, pannolini, latte in polvere, coperte, sacchi a pelo, ecc.) per le popolazioni vittime del terremoto di questi giorni. Chiunque voglia contribuire a questa opera di beneficienza potrà farlo portando quanto indicato sopra presso il Clan 1899 nei seguenti giorni:

- Giovedì 31/05 dalle 19.30 alle 22.30
- Giovedì 07/06 dalle 19.30 alle 22.30
- Sabato 09/06 dalle 15.00 alle 20.00

Pensate che c’è gente che in questo momento ha davvero bisogno di aiuto, mettetevi una mano sulla coscienza e cercate di contribuire anche solo in minima parte (non si accettano offerte di denaro). Tutto il materiale raccolto sarà consegnato nella giornata di domenica 10 giugno ad un ente locale di cui presto vi comunicheremo il nome (potrebbe essere la protezione civile come un altro ente che opera direttamente sul posto senza passare per intermediari).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI RISPETTANDO DATE e FASCE ORARIE SOPRACITATI PRESSO:
CLAN 1899 – INGRESSO DALLA STRADA PRIVATA IN VIA SACCO e VANZETTI ACCANTO AL NUMERO CIVICO 53 – 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Il direttivo, Curva Sud Milano