ESCLUSIVA MN- Giulio Mola: ''Montolivo punto di partenza ma serve altro, uno dei grandi partirà...''

ESCLUSIVA MN- Giulio Mola: ''Montolivo punto di partenza ma serve altro, uno dei grandi partirà...''MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 4 giugno 2012, 17:00Esclusive MN
di Riccardo Casali

Giulio Mola, giornalista de ‘’Il Giorno’’, concede  a Milannews la sua opinione sui temi attuali riguardanti le questioni che preoccupano i tifosi rossoneri, senza dimenticarsi della Nazionale che è prossima all’esordio.

Sulle cessioni, Mola ritiene che il Milan cederà alle lusinghe per almeno uno dei suoi campioni: ‘’Penso che alla fine uno dei grandi campioni partirà: Thiago Silva solo per 40 milioni e oltre, Pato se dovesse arrivare dopo Olimpiadi offerta superiore ai 20-22 milioni’’;

La ricostruzione del Milan dopo tanti addii non è per niente semplice: ‘’Milan del futuro deve ancora nascere: dopo addio di Nesta, Gattuso, Inzaghi e Van Bommel (e forse Seedorf) serve gente di carisma’’.

Sul mercato rossonero, Giulio Mola invita i tifosi all’ attesa: ''Bisogna avere pazienza, Montolivo è un primo punto di partenza ma ci vorrà molto altro ancora''.

Sulla Nazionale che si accinge all’esordio con la Spagna, l’autorevole giornalista aggiunge: ''la nazionale è un punto interrogativo. Con la Spagna può perdere di goleada ma può pure bloccare gli avversari e vincere giocando con grande concentrazione. Di certo Prandelli ha portato i migliori, però dipenderà tutto dall'aspetto psicologico. Le tensioni degli ultimi giorni sono state tante''.