Dalla Spagna: Kakà pronto a tutto per tornare al Milan

Dalla Spagna: Kakà pronto a tutto per tornare al Milan MilanNews.it
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 24 giugno 2012, 15:40Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, più precisamente da "As" vicinissimo alle dinamiche di casa Real Madrid, Ricardo Kakà vorrebbe a tutti i costi la maglia rossonera.
Le indiscrezioni spagnole continuano a sostenere che Bosco Leite, padre ed agente del brasiliano, sia a Milano per incontrare la dirigenza rossonera e trovare un'instesa definitiva. L'ex bimbo d'oro sarebbe alla ricerca di un posto da titolare in una squadra di livello, non avrebbe alcuna intenzione di digerire altre panchine per non perdere l'occasione di giocarsi il Mondiale in casa nel 2014.

Il Milan sarebbe la sua prima scelta per ovvi motivi sentimentali e non solo, con l'ex pallone d'oro pronto a ridursi l'ingaggio ed a spalmarlo, ma a fronte di un'offerta seria e cioè di un acquisto a titolo definitivo, nessun prestito condizionato o soluzioni di questo genere.
Indiscrezioni da verificare e situazione da monitorare, in Spagna sono certi che l'operazione possa andare in porto, in Italia c'è maggiore scetticismo, alimentato dalle parole di Adriano Galliani e non solo, ma nulla vieta che l'ad rossonero stia facendo pretattica o che possa cambiare idea, magari spinto dal "cuore rossonero" di Silvio Berlusconi che quasi mai ha negato uno sforzo economico in situazioni come questa.