Galliani fa la spesa nel supermercato Real: occhi su Carvalho ed Altintop

Galliani fa la spesa nel supermercato Real: occhi su Carvalho ed AltintopMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 25 giugno 2012, 08:15Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Non solo Kakà, sogno più o meno verosimile di un ritorno in rossonero, non bastassero Diarra, Sahin e Gago, tre dei papabili per ricoprire il ruolo di mediano nel Milan del prossimo anno, anche altri due blancos sarebbero nel mirino rossonero.
Secondo quanto riferito da "Sportmediaset", infatti, Galliani e soci avrebbero puntato il faro su altri due "scarti" delle merengues, si tratta di Ricardo Carvalho, 36enne centrale di difesa ex Chelsea, e Hamit Altintop, 29enne mezz'ala turca. Altri due giocatori del Real Madrid dell'amico Florentino Perez, impegnato in una smobilitazione di massa per questioni di bilancio e di rinnovamento di una rosa sin troppo corposa per i gusti di Mourinho.

I blancos non possono muoversi sul mercato senza prima cedere, sul mercato ci sarebbero tutti i nomi accostati al diavolo che vorrebbe approfittare di questa esigenza, potendo portare all'ombra della Madonnina profili interessanti a prezzi più che concorrenziali.
Indiscrezioni tutte da verificare, ma appare abbastanza chiaro che Galliani si stia agirando nel "supermercato" Real con gli occhi sgranati di chi s'imbatte in un'offerta dopo l'altra, non sapremo se comprerà, ma, sicuramente, valuterà l'opportunità di pescare nell'enorme bacino di qualità a disposizione degli spagnoli, soffermandosi goloso davanti al reparto "meringhe".