Massaro: "Spero che Nocerino trovi più spazio in Azzurro, da tifoso mi aspetto sempre un colpo a fine mercato"

Massaro: "Spero che Nocerino trovi più spazio in Azzurro, da tifoso mi aspetto sempre un colpo a fine mercato"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
martedì 26 giugno 2012, 21:15News
di Federico Gambaro

Daniele Massaro, dal Workshop di Villasimius, parla ai microfoni di “Milan Channel” di Nazionale, del futuro della squadra milanista e delle ‘Olimpiadi rossonere’, iniziativa che lo vede protagonista in questi giorni: “Nocerino? Quando è entrato ha cambiato qualcosa – esordisce l’ex attaccante in riferimento alla prestazione del Noce contro l’Inghilterra - è stato usato poco, speriamo trovi più spazio. Aldilà del gol annullato ha fatto anche il rigore sotto pressione”. Sul mercato del Milan, invece, Massaro è fiducioso sull’opera della società e spera anche in un colpo di scena finale: “Il mercato lo fa  Galliani con il presidente e con Allegri, ma da tifoso sono fiducioso che la squadra potrà competere su tutti i fronti.

Ora valuteranno l’acquisto del centrocampista, o anche qualche colpo di fine mercato, da tifoso me lo auguro sempre”. Sulla brillante iniziativa delle ‘Olimpiadi rossonere’, di richiamo a quelle di Londra fra poco al via, Daniele ammette: “Ho avuto la fortuna di fare anni fa l’Olimpiade a Los Angeles. Questa manifestazione incarna lo spirito sportivo. In un mondiale vivi sempre con le stesse persone per più o meno 40 giorni, all’Olimpiade sei a contatto con tutto il mondo dello sport, con i grandi campioni e hai modo di vivere lo spirito e le sensazioni del villaggio olimpico, per un atleta è veramente il massimo”.