LIVE MN - Raiola lascia la sede del Milan, il vertice con Galliani è finito

LIVE MN - Raiola lascia la sede del Milan, il vertice con Galliani è finitoMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 11 luglio 2012, 15:52Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte In collaborazione con gli inviati Riccardo Casali-Enrico Ferrazzi

15.50 - Mino Raiola è uscito dalla sede del Milan dall'uscita posteriore a bordo di un'auto della società. Il vertice con Adriano Galliani è finito.

15.08 - In base alle voci che circolano fuori dalla sede rossonera, il summit tra Galliani e Raiola sarebbe ripreso dopo la pausa per il pranzo a base di sushi.

14.29 - C'è un piccolo giallo in quel di via Turati. Pare infatti che Mino Raiola avrebbe lasciato la sede rossonera a bordo della sua auto ma ancora non si ha la conferma effettiva che il manager sia andato via.

14.05 - Secondo alcune indiscrezioni, nel lungo summit intercorso tra Adriano Galliani e Mino Raiola, l'ad rossonero potrebbe aver proposto all'agente di Zlatan Ibrahimovic un piano d'ammortamento per l'ingaggio dello svedese che dovrebbe prevedere un prolungamento del contratto con spalmamento dei 24 milioni che il Milan deve ancora versare nelle casse del suo bomber.

13.49 - Pare che Mino Raiola abbia lasciato la sede del Milan uscendo dall'uscita secondaria di via Turati.

13.37 - Mino Raiola è ancora nella sede rossonera. Sono già due ore che il noto agente è negli uffici di Adriano Galliani e, al momento, non ci sono particolari novità sull'andamento dell'incontro.

13.13 - Secondo quanto ci ha comunicato il nostro inviato in via Turati, Riccardo Casali, il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida ha lasciato da poco la sede rossonera per recarsi a pranzo. Il dirigente, come sua consuetudine, non ha rilasciato dichiarazioni. Intanto, secondo quanto appreso da MilanNews.it, Mino Raiola, oltre a parlare di Ibra, sta trattando con Galliani il rinnovo di Rodrigo Ely oltre a definire il passaggio di Innocenti alla Pro Vercelli.

12.39 - Nessun passo in avanti, nessun nuovo assalto al Milan da parte del PSG per Thiago Silva e Ibrahimovic. Dopo alcune verifiche condotte in Francia, TuttoMercatoWeb prova ad analizzare la situazione: i due giocatori piacciono e non potrebbe essere altrimenti, ma in questo momento non sembra essere cambiato molto rispetto alla situazione di qualche settimana fa. Situazione di attesa, stallo. Aspettando fine agosto. Ma ad oggi il PSG non ha fatto alcun rilancio. Inoltre, nel caso di Ibrahimovic, non ci sarebbe il pieno gradimento verso la destinazione francese. Lo svedese, dovesse lasciare il Milan - ma ad oggi non sembra questo lo scenario - preferirebbe il Manchester City.

11.42 - È attualmente in corso nell'ufficio di Adriano Galliani un summit tra l'amministratore delegato rossonero e Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic. È molto probabile che i due facciano il punto della situazione sullo svedese e anche sul presunto nuovo interesse del PSG per Ibra. Inoltre si dovrebbe chiudere, proprio in questo summit, il passaggio di Alessio Innocenti alla Pro Vercelli. Per ufficializzare il tutto manca solo la firma.

Seguimi su Twitter: @PietroMazzara