LIVE MN - Galliani: "Saprete qualcosa nelle prossime ore". Dalla Francia: "Offerta complessiva da 70 milioni di euro"

LIVE MN - Galliani: "Saprete qualcosa nelle prossime ore". Dalla Francia: "Offerta complessiva da 70 milioni di euro"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 11 luglio 2012, 23:45Primo Piano
di Pietro Mazzara
23.47 - Secondo quanto riferisce il sito RMC Sport, l'offerta del Paris Saint-Germain sarebbe di 70 milioni di euro per l'accoppiata Ibra-Thiago Silva.
 
23.24 - Thiago, Ibra e Parigi. La situazione è in divenire per il Paris Saint-Germain, Raiola sta parlando con Ibrahimovic per convincerlo dopo l'intesa di massima del Milan col Psg. Poco fa, a Speciale Calciomercato su Sky non ha voluto esporsi Adriano Galliani. Proprio l'ad rossonero ha parlato con Allegri a Milanello, ma all'uscita si è trincerato dietro un cortese e sereno no comment. Aspettando ulteriori sviluppi, perché Ibra non ha ancora detto sì...(gianlucadimarzio.com)
 
23.12 - Adriano Galliani ha lasciato Milanello poco fa insieme ad Ariedo Braida. Intercettato da Marco Nosotti di Sky, l'AD rossonero si è nascosto dietro un: “Saprete qualcosa nelle prossime ore”.
 
22:50 - A Milanello continua il colloquio tra Galliani, Braida e Allegri. La sede è sempre la stanza dello staff tecnico rossonero.
 
22:34 - La risposta di Zlatan Ibrahimovic deciderà probabilmente l'esito della trattativa col PSG. Intanto a Stoccolma la casa dello svedese è stata circondata dai giornalisti.
 
22:24 - I giocatori stanno andando a letto. Nel frattempo continua il colloquio tra Galliani, Braida e Allegri all'interno della stanza dello staff tecnico.
 
22:12 - Silvio Berlusconi, che era stato decisivo nell'interruzione della prima trattativa Thiago-PSG, è a Roma e non ad Arcore.
 
21.55 - Sempre accesa la luce della saletta dove di regola mangia lo staff tecnico del Milan. Al suo interno Galliani, Braida e Allegri. La sensazione è che se Zlatan Ibrahimovic dovesse accettare l'offerta del PSG, la trattativa si chiuderebbe tra stasera e la giornata di domani. Dalla pancia di Milanello si carpisce un clima d'attesa e anche di speranza da parte dei giocatori che sperano di poter ritrovare i propri compagni il prossimo 25 luglio a Milanello.

21:50 - Galliani, Braida e Allegri sono ancora nella saletta dove mangia abitualmente lo staff tecnico. La trattativa col Paris Saint-Germain è molto avanzata e solo un "no" di Ibrahimovic potrebbe far saltare tutto.

21:30 - Queste sono le ultime che arrivano dal centro sportivo di Milanello. La squadra ha ultimato da circa 20 minuti la cena e molti dei giocatori si stanno ritirando nelle proprie stanze visto che, domani mattina alle 9.30, dovranno tornare in campo. C’è un po’ di confusione tra i calciatori rossoneri per questa vicenda di mercato che riguarda due dei giocatori più importanti non solo del Milan, ma dell’intero campionato italiano. Prosegue invece l’incontro tra Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri con oggetto la mega trattativa che vede coinvolti Ibrahimovic e Thiago Silva.