LIVE MN - Inzaghi conferma: "Non ho ancora deciso, martedì parlerò con la società" (FOTO)

LIVE MN - Inzaghi conferma: "Non ho ancora deciso, martedì parlerò con la società" (FOTO)MilanNews.it
giovedì 19 luglio 2012, 16:22Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello
fonte dall'inviato in via Turati: Enrico Ferrazzi. Aggiornamenti di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara
In basso le foto Esclusive di Inzaghi in via Turati scattate da MilanNews.it

16.20 - E' finito il summit in via Turati tra Inzaghi, Galliani e Braida. Il giocatore rossonero ha rimandato la decisione sul futuro. Ecco le parole di Inzaghi all'inviato di MilanNews.it: “Non ho ancora deciso, mi prendo ancora qualche giorno. Per martedì darò la risposta definitiva alla società”.

16.09 - E' durato circa 25 minuti il summit tra Filippo Inzaghi, Adriano Galliani, Filippo Galli e Ariedo Braida per decidere se Pippo sarà o meno il nuovo allenatore degli Allievi Nazionali rossonero. Stando a quanto ha appreso MilanNews.it, le parti hanno deciso di riaggiornarsi nuovamente alla prossima settimana quando, nella giornata di martedì, Inzaghi dirà definitivamente se accetterà o meno la proposta rossonera.

16.00 - E' uscito anche Filippo Galli dalla sede, si attende Pippo.

15.55 - Secondo informazioni raccolte da MilanNews.it Adriano Galliani è andato via dalla sede rossonera, mentre Inzaghi è rimasto a colloquio con Braida e Filippo Galli. Questo lascia pensare che il rossonero abbia scelto di allenare gli Allievi Nazionali e stia programmando già con il responsabile del settore giovanile. Pippo a breve scenderà per comunicare la sua decisione

15.31 - Il summit con Inzaghi è iniziato. Nell'ufficio di Adriano Galliani al terzo piano della sede rossonera, oltre all'AD milanista e a Pippo c'è anche Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan.

15.12 - Secondo quanto riferisce il nostro inviato in via Turati, Filippo Inzaghi è appena arrivato in sede pee parlare con Galliani e comunicare la decisione sul suo futuro. L'ex attaccante rossonero è arrivato in taxi ed è subito salito nell'ufficio dell'amministratore delegato. (Guarda la foto in basso scattata da Milannews.it). Difficilmente sarà un ritorno al calcio giocato, il centravanti classe 1973, potrebbe appendere definitivamente gli scarpini al chiodo rispondendo a Galliani "sì". Sì alla proposta di prendere le redini della formazione Allievi del Milan.