Galliani apre a Kakà: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"

Galliani apre a Kakà: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"MilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
martedì 24 luglio 2012, 23:04Primo Piano
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su "Skysport", Adriano Galliani avrebbe aperto ad un possibile approdo di Kakà in rossonero.
Dopo mesi di smentite, oggi in via Turati è apparso il procuratore del giocatore Gaetano Paolillo, la cosa ha insospettito, ma non ha dato nessuna conferma. Raggiunto al telefono dall'esperto di mercato, l'ad rossonero non ha confermato la trattativa, ma ha lasciato la porta aperta alla sua maniera con una citazione discografica (forma utilizzata già in passato). Adriano Galliani avrebbe riferito: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", famosissima citazione della canzone di Antonello Venditti "Amici mai".
Una apertura sibillina, ma ferma, del massimo dirigente rossonero che lascia sperare i tifosi del diavolo in maniera poetica seppur non diretta. Situazione tutta da monitorare naturalmente, gli ostacoli non sono pochi e sono soprattutto economici. In primis l'ingaggio, anche se il giocatore per "amore" potrebbe ridurlo, poi il costo del cartellino che il Real valuterebbe 25 milioni, cifra troppo alta per le casse del Milan in questo momento.

Segui l'autore su Twitter @ECuppone