MilanNews.it vi premia: al via "Scatta il tuo amore RossoNero"

MilanNews.it vi premia: al via "Scatta il tuo amore RossoNero"MilanNews.it
mercoledì 22 agosto 2012, 08:45Info & Comunicazioni
di Vincenzo Vasta
Chiunque invia la foto ci autorizza a pubblicarla sulla nostra pagina ufficiale di Facebbok e, in caso di vittoria, sul nostro sito web. La nostra redazione sceglierà solo le foto più particolari.

Altro importante traguardo raggiunto dalla testata giornalistica MilanNews.it. La nostra pagina ufficiale su Facebook, uno dei più famosi social network del globo, ha raggiunto i 40.000 ‘mi piace’. Grande successo dunque, per una pagina dedicata interamente ai colori rossoneri, con news, sondaggi, approfondimenti e contenuti multimediali. Insieme a voi, vogliamo festeggiare questo traguardo con un’iniziativa che, come nostro costume, vi pone al centro dell’attenzione.

Questa volta, diamo il via a “Scatta il tuo amore RossoNero”. Manda una foto che ti ritrae in un momento tutto “rossonero”: allo stadio, con la maglia del Milan, insieme a dei calciatori, ecc. Le istantanee più particolari, corredate da una piccola didascalia e da un saluto alla redazione di MilanNews.it (nel corpo della mail), saranno pubblicate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e faranno parte di un mini concorso. Alla chiusura, la foto che guadagnerà più ‘mi piace’, verrà pubblicata sul nostro portale insieme al testo da voi inviato.
Cosa aspettate? Mandate foto, la descrizione del momento ritratto e un saluto alla redazione di MilanNews.it  a: laletteradeltifoso@milannews.it, con oggetto “Scatta il tuo amore RossoNero”.