LIVE - Conferme: Cassano non è a Milanello e salta il Berlusconi. Le possibili cifre...

LIVE - Conferme: Cassano non è a Milanello e salta il Berlusconi. Le possibili cifre...MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 agosto 2012, 18:30Primo Piano
di Emiliano Cuppone
fonte in collaborazione con Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

18.32 - Secondo quanto emerge da alcune verifiche il Milan potrebbe cedere Cassano all'Inter aggiungendo un conguaglio di 5 milioni di euro per arrivare anche a Pazzini (che a sua volta avrebbe detto di si perchè stimolato dalla Champions). L'Inter sta trattando con l'avvocato Bozzo, l'agente del barese e domani ci sarà un altro incontro. I rossoneri punterebbero allo scambio equo mentre i nerazzurri insistono per avere soldi. Cassano in questo momento sarebbe a Genova.

18.20 - Secondo le verifiche effettuate dalla redazione di MilanNews.it, Antonio Cassano non sarà questa sera al trofeo Berlusconi il che conferma come la trattativa per lo scambio con Giampaolo Pazzini sia molto ben avviata. Il Milan sta lavorando sul conguaglio da versare all'Inter (circa 5 milioni di euro) contro i 10 chiesti dai neroazzurri. Cassano, sempre secondo le nostre verifiche, non è a Milanello.

18.00 - Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato di "Skysport", Cassano e l'Inter sarebbero ad un passo dal clamoroso matrimonio. Sembrerebbe addirittura che il barese non si recherà a San Siro questa sera per il Trofeo Berlusconi, sintomo che il giocatore è sempre più vestito di nerazzurro. Cassano potrebbe essere inserito in uno scambio con Pazzini, il fantasista di Bari vecchia più un conguaglio in denaro per arrivare al Pazzo, conguaglio che non sarà però di 10 milioni di euro, ma di una cifra inferiore, appare ancora difficile invece che Cassano si rechi all'Inter senza lo scambio con il bomber ex Samp.

17.30 - Emergono altre novità relative al futuro di Antonio Cassano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, già domani sono previsti nuovi incontri tra il Milan e l'Inter, compresi gli agenti dei due calciatori: l’avvocato Beppe Bozzo per Cassano e Tullio Tinti per Pazzini. I due club, infatti, devono modellare le esigenze economiche degli attaccanti alle compatibilità finanziarie dell’operazione.

17.00 - Cassano-Inter si può fare. A rivelare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa è l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, sul suo blog: "C'é stato un contatto con il Milan ieri, ma l'ipotesi di uno scambio di prestiti con Pazzini è molto difficile e poco percorribile. Se si chiudesse, sarebbe uno scambio a titolo definitivo e con conguaglio all'Inter da 9/10 milioni circa, questa la richiesta nerazzurra. L'altra strada è quella del trasferimento slegato da Pazzini, per cui si lavorerebbe con il Napoli in cambio di Gargano. Cassano all'Inter, ci si lavora: si puó fare..".