Braida: "Cassano chiedeva con insistenza di andare via ma non ne ho capito il motivo anche se non parlerei di un problema di soldi"

Braida: "Cassano chiedeva con insistenza di andare via ma non ne ho capito il motivo anche se non parlerei di un problema di soldi"MilanNews.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 27 agosto 2012, 18:52News
di Federico Gambaro

Ariedo Braida, intervenuto ai microfoni di radio "Rtl 102.5", ha provato a spiegare le motivazioni della rottura tra il Milan e Cassano, anche se lo stesso ds rossonero fatica a capire realmente le cause che hanno portato il barese alla insistente richiesta di essere ceduto: "Il vero motivo dell'addio di Cassano? Se c'è, bisogna chiederlo a lui. Ha chiesto con insistenza di andare via: una, cinque, dieci, cento volte; quindi, ad un certo punto, cosa bisogna fare? Vuol dire che c'è qualcosa che non andava. - riporta "it.eurosport.yahoo.com" - Io ho avuto un colloquio con lui e non ho capito quale fosse il motivo per il quale se n'è andato: a me non l'ha detto. Lui si è fatto le domande e le risposte: bisogna andare, invece, indietro nel tempo per tentare di capire cosa sia successo. Tempo fa sono state dette delle cose che magari vengono dimenticate: è tutto molto complicato.

Nella vita ci possono essere dei problemi che a volte possono essere risolti e a volte meno; comunque lui avrebbe dovuto essere più chiaro - continua il dirigente milanista - Non si può parlare di fedeltà tre mesi fa e poi, in così poco tempo, cambiare: non si può fare così. Tutto questo si commenta da solo. È una questione di soldi? Io non parlerei di questo - conclude Braida - perchè al Milan non è mai successo che un giocatore si sia lamentato per soldi. Mai avuto problemi di questo tipo: sono sempre stati tutti soddisfatti".