Yepes: "Lo spirito è diverso rispetto a qualche settimana fa. Occorre migliorare sulle palle alte"

Yepes: "Lo spirito è diverso rispetto a qualche settimana fa. Occorre migliorare sulle palle alte"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 dicembre 2012, 14:45News
di Alberto Vaneria

Mario Yepes nel post conferenza stampa, al quale ha preso parte con Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni (dal basso verso l'alto).

- Le palle di testa: "Ci proviamo. Abbiamo preso pali con i calci d'angolo a favore. Dobbiamo fare meglio nella parte difensiva, dobbiamo lavorare tutti. Abbiamo trovato continuità adottando la marcatura a zona. Speriamo di poter far meglio".

- Ancora: "Quella con la Juve è stata una partita importante. Possiamo battere la squadra più forte, era tanto tempo che non perdeva fuori casa. Quello che abbiamo fatto contro la Juve fa capire che possiamo vincere con tutti. Le cose fatte in quella gara dobbiamo tenercele strette, per far bene anche nei prossimi match".

- Yepes interviene in diretta anche in esclusiva a Milan Channel: "C'è uno spirito diverso a qualche settimana fa. E' importante per la squadra: domani dobbiamo onorare la maglia del Milan. E' comuque sempre una partita importante, nonostante siamo già qualificati. Quando cresce i singoli cresce la squadra. Lo Zenit ha un ottimo allenatore, sono arrivati come una squadra candidata a passare il turno. Facendo un buon risultato a Milano potranno andare in Europa League"